Giulia Favilla - Psicologa Psicoterapeuta

Dopo il diploma magistrale, si laurea in psicologia clinica presso l’Università degli studi di Firenze e si specializza in psicoterapia dell’approccio centrato sulla persona (IACP-Firenze).

Consegue il master in Mediazione Familiare presso l’Istituto di Terapia Familiare Pisa- Livorno

E’ esperta di tecniche per la gestione dello stress e di tecniche ipnotiche

Co-Fondatrice di Studio 3, si occupa di percorsi di psicoterapia individuale, per adulti ed adolescenti; di psicoterapia per la coppia e per le famiglie.

Psicoterapia individuale

L’obiettivo è modificare i comportamenti che ostacolano il raggiungimento del benessere della persona, il vissuto emotivo ricopre una parte importante del percorso di terapia centrato sulla persona; obiettivo?

Godere a pieno della vita

I miei Serivizi

In caso di crisi di coppia prolungata facilita processi di comunicazione e comprensione reciproca per supportare le coppie a risolvere momenti di conflittualità e disagio.

Spesso molti genitori incontrano difficoltà nella gestione dei propri figli a causa di uno stile genitoriale non allineato e condiviso, il supporto alla genitorialità migliora i rapporti con i figli e aumenta la complicità di coppia.

Quando il disagio di uno dei componenti della famiglia è portatore di un messaggio di disagio del nucleo familiare si attiva il servizio per la famiglia con lo scopo di riorganizzare le dinamiche familiari interne.

Percorso strutturato specifico per aiutare i partner a separarsi come coppia ma a rimanere insieme per continuare ad essere genitori efficaci dei propri figli. L’obiettivo è trovare i giusti accordi che tutelino l’interesse del minore.

Progetta e realizza interventi per lo sviluppo delle risorse manageriali in azienda, utilizza tecniche innovative ed interattive per lo sviluppo del potenziale e del talento personale.

Mail. giuliafavilla@studio3lucca.it

Cell. 340 906 8664